Condizioni di vendita

NORME RELATIVE ALL’ACQUISTO DI CORSI ON LINE

 

Per poter concludere un acquisto mediante il Servizio di Acquisto on line l’utente è tenuto a:

accettare in tutte le sue parti le presenti condizioni generali di utilizzo del Servizio, nonché completare il modulo on-line di richiesta dei dati anagrafici dell’utente, autorizzandone il relativo trattamento conformemente alla Legge sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 dello stesso pubblicata sul sito.
Accettando le presenti condizioni generali di utilizzo del Servizio, l’utente si impegna a mantenere costantemente aggiornati i propri dati di registrazione e garantisce che essi siano validi, veritieri, accurati e corretti e non violino diritti di terzi.

Per garantire la massima sicurezza, le transazioni on line degli acquisti vengono effettuate tramite secureserver, con certificazione Very Sign, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer), in base al quale il Fornitore del Servizio NON VIENE MAI MESSO A CONOSCENZA dei codici utilizzati dall’utente per l’attivazione della propria carta, ma riceve esclusivamente da parte del terzo gestore della piattaforma di pagamenti elettronici un numero di scontrino di conferma del buon fine della transazione alla conclusione della stessa.

E’ possibile effettuare i pagamenti delle relative transazioni on line con carta di credito MASTERCARD, DINERS, VISA .

Via internet è possibile la prenotazione di Corsi della Scuola di Cucina del Centro Argal. Argomenti, Costi, Date e altri Dettagli sono variabili, e verranno specificati di volta in volta in base al tipo di Corso.

Se il pagamento è andato a buon fine, il sistema produrrà un voucher di acquisto, che recherà l’indicazione “Pagamento Confermato – Transazione Completata” a conferma dell’acquisto effettuato dall’utente. In seguito alle operazioni di acquisto andate a buon fine, verrà comunicato l’esito positivo di pagamento con il riepilogo degli acquisti ed i dati dell’acquirente. Verrà, inoltre, rilasciato un codice di acquisto che dovrà essere esibito alla segreteria della Scuola di Cucina del Let’s cook by IFSE.

L’utente può in qualunque momento stampare la ricevuta dell’acquisto (voucher) effettuato tramite l’opzione riepilogo acquisti (dal proprio profilo utente).

Il gestore del servizio di vendita corsi on line non sostituirà i titoli di accesso stampati e consegnati all’utente, nel caso in cui tali titoli di accesso risultino smarriti, deteriorati o distrutti né se siano stati rubati. Analogamente non sarà effettuato alcun rimborso nel caso in cui i codici di acquisto vengano utilizzati da terzi in seguito a smarrimento o furto dei medesimi codici.

I Corsi acquistati via web possono essere utilizzati esclusivamente in date ed orari stabiliti nel calendario. Una volta effettuato il pagamento non è possibile fare variazioni su giorno ed orario prescelti.

Il corso si potrà realizzare al raggiungimento del numero minimo di iscritti (specificato nella descrizione del corso) e qualora non si raggiungesse il numero sarà rimborsata la quota versata per intero meno le spese bancarie, o trattenuta per un ulteriore corso in data da definirsi.

La scuola metterà a disposizione, se presente, dell’allievo/a tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento delle lezioni ed il materiale informativo predisposto.

Il materiale informativo e didattico potrà essere anche in formato elettronico e fornito agli allievi su chiavetta usb oppure via mail.

Per qualsiasi osservazione o reclamo relativi al Servizio, si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@letscook-ifse.it